Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Giovanni Maria Gargiulo campione nello sport e nella vita, testimonial per Giò Giò VIDEO

Più informazioni su

Sorrento. Giovanni Maria Gargiulo campione nello sport e nella vita, testimonial per Giò Giò . Lo abbiamo visto giocare con il padre Albino, seguito dallo zio Mario, la passione dello sport in famiglia già col tennis e non solo. Il nostro vice campione del mondo sarà premiato domani a Sorrento, pochi giorni a casa con la famiglia, ma non si è sottratto dall’essere testimonial di questa bella manifestazione, appena glielo hanno chiesto gli Zoccoli Volanti ha detto si . Gli chiediamo come si sente ad essere vice campione del mondo “Sono contento di quello che abbiamo fatto ed è stato un grande orgoglio indossare la maglia della nazionale,  ma in parte anche amareggiato , ci abbiamo creduto fino all’ultimo..” Lo sport non è solo il calcio “Non è solo il calcio, non è solo la pallavolo, ci sono tanti sport che vanno tutti valorizzati, lo sport ti aiuta a crescere anche nella vita.”  L’augurio di ritrovarlo come campione del mondo, di strada ne ha ancora tanta da percorrere.

Giovanni Maria Gargiulo Sorrento

Gargiulo torna con un argento dai mondiali Under 21 in Bahrein , ottenuti anche grazie al nostro  centrale classe ’99  anche se davvero ci è mancato poco visto che si è arrivati al tie-break .

Gargiulo in forza a Castellana Grotte in A2, ha trascinato  la Nazionale  per 7 partite di fila, interrotto soltanto dalla corazzata asiatica, forte dello stesso gruppo già impostosi al mondiale Under 19 nel 2017 9 punti messi a segno sia contro il Canada che al cospetto della Polonia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.