Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, fontana Piazza Lauro: elevate le prime sanzioni ai “bagnanti” foto

Più informazioni su

Sorrento, questo pomeriggio sono state elevate le prime multe per il bagno nella vasca della fontana di Piazza Lauro. La Polizia Municipale ha colto in flagranza i bagnanti, immersi nelle acque della fontana decorativa situata nel parco cittadino, trasformata questa estate dopo la sua inaugurazione, in luogo di tuffi e bagni spensierati da parte di vacanzieri indisciplinati e non.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Metteteci la anguille elettriche, cosi vedremo il buzzurro ardere vivo.

  2. Scritto da Arturo

    Lo zuccherino per tranquillizzare il popolo sorrentino.Forse sarebbe il caso di mettere qualche cartello per invitare il popolo buzzurro che ci sono sanzioni per i tuffi in piscina. Ma mi domando e dico, fà caldo si suda, la gente si sente male è non puo utilizzare acqua pubbica? Una piscina è pur sempre una piscina, forse se era una FONTANA si potevano anche fare multe.
    Come siamo caduti nel ridicolo con queta idea del sindaco e collaboratori. E non venite a dirmi che il sindaco non è colpevole.