Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. Caso Giosuè Sorrentino. Morì sulla nave Bianca Amoretti, per la famiglia fu omicidio

Più informazioni su

Sorrento. Giosuè Sorrentino, ragazzo di Sant’Agnello, fu trovato morto il 24 aprile del 2016 sulla nave Bianca Amoretti.

Il Pubblico Ministero di Venezia voleva archiviare il suo caso, giungendo alla conclusione del suicidio, ma la sua famiglia ha detto no: Giosuè era stato ucciso!

Oggi di quel tragico episodio accaduto tra il 23 e il 24 aprile 2016 sulla nave mercantile “Bianca Amoretti”  ne parlano i colleghi di Metropolis.

Il 35enne, secondo la Procura di Venezia, decise di togliersi la vita. Eppure la famiglia, difesa dagli avvocati Angela Luigia Ruggiero e Antonio Cirillo, è dell’avviso che ci sono tanti elementi che sostengono la tesi di un delitto.

Per i legali di pare civile, le indagini restano complete e vanno assolutamente approfondite.

Occorre una nuova consulenza necroscopica per verificare se c’è stato o meno un omicidio; in più anche un test del DNA sul mozzicone di sigarette trovato vicino al cadavere e l’analisi delle suole delle scarpe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.