Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano, presentati i bomber Criscuoli e Vanacore, rinasce la squadra del territorio

La nuova dirigenza del San Vito Positano fà sul serio, allestendo una squadra forte e competitiva, puntando sopratutto sui giocatori del territorio, dopo Vito Palumbo, ecco i forti bomber Criscuoli e Vanacore.

Vincenzo Criscuoli, ex Costa d’Amalfi, conosciuto con il soprannome di “Sandokan”, è stato il capocannoniere degli ultimi 2 campionato di Promozione, se eclusiamo lo scorso anno, in cui ha realizzato 10 reti con la maglia del Tramonti.

La campagna acquisiti non finisce qui. Aldo Vanacore,  di Positano, figlio di Raffaele, detto big Jim, ha firmato il contratto che lo lega alla squadra.

Nello stesso tempo, mister Cuomo ha rinnovato il proprio contratto. Insomma comincia a prendere forma il San Vito Positano per la stagione 2019-2020. C’è grande volontà di rilanciare la squadra, per cui nei prossimi giorni ci si aspettano altri rinforzi sul calciomercato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.