Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana, preso il giovane Alfonso Celia. Arriva dal Costa d’Amalfi

Alfonso Celia è un nuovo giocatore della Salernitana.
Centrocampista, classe 2005, e capitano dell’Under 14, si sta già allenando con i suoi nuovi compagni e parteciperà al Campionato Nazionale di categoria.

Si tratta di un altro giovane calciatore del Costa d’Amalfi che finisce nell’orbita di squadre professionistiche di A e B. Il merito di ció va attribuito a mister Gino Proto ed a tutto lo staff tecnico del Settore Giovanile, che in poco tempo è riuscito a fare qualcosa di straordinario, ed a far crescere ulteriormente i ragazzi.

Ad Alfonso va in grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la speranza che sia solo l’inizio di una carriera brillante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.