Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana, Alessio Cerci ad un passo. L’attaccante ritroverebbe Ventura.

Alessio Cerci è sempre più vicino alla Salernitana. Per l’attaccante romano mancano soltanto i dettagli. A rivelarlo è Tuttosport. 

Nonostante negli ultimi anni il suo rendimento non sia stato brillante, i granata stanno per mettere a segno un colpo di categoria superiore, considerate le passate esperienze del classe 1987.

Cerci ritroverebbe Giampiero Ventura, con cui ha vissuto gli anni d’oro della sua carriera a Torino, che gli sono valsi la fiducia e l’acquisto da parte dell’atletico Madrid. Poi tra Madrid, Milan e Genoa ha sempre deluso e non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità.

Nell’ultima annata ha giocato in Turchia, all’Ankaragucu, con cui ha giocato solo 12 partite realizzando 1 gol. Adesso per lui si prospetta il ritorno in Italia, in Serie B, e l’occasione imperdibile di rilanciare la sua carriera sotto le indicazione del suo mentore Ventura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.