Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. Morte Pietro Villani, ecco il punto dell’incidente. La testimonianza “Confusione e tanti ciclomotori, soccorsi veloci”

Praiano, Costiera amalfitana. Ecco il punto dell’incidente di ieri sera, il bivio di Vettica , venendo da Positano verso Amalfi. Luogo di ritrovo di decine di giovani. Abbiamo raccolto qualche testimonianza
“E’ un orario in cui c’è molta gente lì , i ragazzi e gli amici si sono ritrovati li . C’era molta confusione e tanti ciclomotori che andavano avanti e indietro, difficile capire cosa sia successo” Ma, in ogni caso, si è capita subito la gravità “Si, l’incidente è stato bruttissimo, ma non si è capito niente, nè visto come sia avvenuto, solo i ragazzi a terra, e lui aveva attorno tutti gli amici disperati. Hanno chiamato subito i soccorsi, che sono stati veloci; ma si vedeva dal sangue che la situazione era grave, poi anche i parenti.. non so se c’era anche lo zio, Cesare Iudicianni che fa il medico a Sorrento, ma in ogni caso si è fatto il possibile, tutti erano sconvolti”

Non si riesce a capire le responsabilità ? “Non siamo riusciti a capire niente, ma in quel frangente poteva e potrebbe succedere di nuovo un incidente. C’era troppa confusione, era sabato sera, tante persone e tanti ciclomotori lì. Ma si è fatto tutto il possibile, ora rimane solo tanto dolore, siamo tutti sconvolti. Credo che bisogna mettere strisce pedonali, sistemi di rallentamento della velocità. In quel punto potrebbe risuccedere una cosa del genere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.