Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano / Furore. Cadono pietre lungo la strada interna che conduce alla Praia, nessun ferito ma auto in sosta danneggiate fotogallery

Nessun ferito per fortuna, ma solo danni alle auto. Sul posto il sindaco di Praiano Giovanni di Martino con la polizia municipale. Foto e video di Positanonews

Anteprima . Praiano / Furore, Costiera amalfitana . Intorno alle 19.00 di oggi, lungo la strada interna che conduce alla Praia, sono cadute alcune pietre staccatesi dal costone.  Questa strada è molto frequenstata dai bagnanti ma per fortuna non ci sono stati feriti ma le pietre hanno danneggiato alcune macchine parcheggiate lungo la strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale insieme al sindaco di Praiano Giovanni Di Martino.

Praiano, cadono pietre lungo la strada

Precisiamo che la strada in questione è di proprietà del Comune di Furore , che gestisce il parcheggio con una società di Pimonte sui Monti Lattari, ma che di fatto è al servizio di Praiano e delle attività della Praia.  Un anno da dimenticare, neanche poco settimane fa sono stati aggrediti da dei soggetti ancora non identificati. Al momento non siamo in grado di sapere se la roccia si è staccata dal territorio di Praiano o molto più presumibilmente di Furore.

Si temeva addirittura altra chiusura , dopo quella di Capodorso a Maiori per Cetara e Salerno fatta dall’ANAS . Sarebbe stata una trappola chiudere la strada statale amalfitana 163 verso Positano. Per fortuna non si tratta della S.S. 163. La situazione ora sembra sotto controllo, si attende il sindaco Milo di Furore e uomini dei carabinieri di Amalfi competenti per il territorio, ma non ci dovrebbero essere problemi.

Aspettiamo come al solito che qualcuno ci copi questa notizia. Intanto vi terremo aggiornati in tempo reale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.