Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, recuperata barca affondata: ora si trova sulla spiaggia di Fornillo foto

Positano, Costiera Amalfitana. Recuperata e sistemata sulla spiaggia di Fornillo, la barca affondata che tre giorni fa è giunta nelle acque di Positano. L’imbarcazione sistemata sull’arenile è da intralcio ai bagnanti, ed inoltre emette cattivi odori.

positano barca affondata spiaggia fornillo

La barca partita da Piano di Sorrento alla volta di Amalfi, al largo dell’isola Li Galli ha cominciato a imbarcare acqua, costringendo i proprietari ad abbandonarla nei pressi di Fornillo. Fortunatamente l’equipaggio è stato messo in salvo dalle barche dei fratelli Grassi.

L’imbarcazione era stata acquistata due giorni prima dell’affondamento nei cantieri Aprea a Castellammare di Stabia, da parte di una famiglia milanese che ha una villa sulla spiaggia di Conca dei Marini. Non si è capito cosa sia successo, ma ora la barca è adagiata a Fornillo in attesa che venga rimossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »