Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Preoccupazione per i fuochi di mezzanotte a causa del vento, ecco dove si faranno

Positano. Cresce l’attesa per l’appuntamento di mezzanotte con i tradizionali fuochi d’artificio, ma il vento che in queste ore sta soffiando sulla città della costiera amalfitana desta preoccupazioni. Per questo motivo i fuochi potrebbero essere spostati verso la rada di Fornillo per assecondare la direzione del vento ed evitare qualsiasi pericolo. Massima attenzione da parte della Capitaneria di Porto e la situazione sarà tenuta costantemente sotto controllo.

Per fortuna in serata il vento si è calmato e non è stato seguire le disposizioni, anticipate a Positanonews dalla Capitaneria di Porto, così i tre pontoni sono rimasti al centro della Rada, di fronte alla Chiesa Madre e in linea col pontile dei Lucibello. I fuochi della perla della Costiera amalfitana si possono fare regolarmente.

Dopo i fuochi di Maiori sono arrivate da Amalfi le barche che si sono fatti il tuori dei festeggiamenti di ferragosto per la Madonna Assunta. I fuochi della Pirotecnica Mansi di Maiori sono piaciuti per la loro spettacolarità, ma ritenuti troppo brevi da molti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.