Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. L’attrice Giulia Bevilacqua all’Alzata del Quadro della Madonna Assunta foto

Più informazioni su

Grande onore questa mattina a Positano, in Costiera Amalfitana. L’attrice Giulia Belvilacqua è  giunta alla Chiesa Madre della Città Verticale per assistere alla tradizionale Alzata del Quadro, in compagnia del marito Nicola Capodanno, giornalista professionista  e figlio del nostro caro amico Massimo Capodanno, e della loro piccola Vittoria.

giulia bevilacqua e nicola capodanno

Grande sorpresa per tutti noi vederli qui in questa giornata speciale. La  famiglia Capodanno-Bevilacqua ha deciso di trascorrere una piccola vacanza a Positano in occasione della Santa Patrona, dopo diverse tappe in Italia.

Tra circa un mese, la coppia festeggerà il secondo anno di matrimonio, che proprio il 30 settembre 2017 si è tenuto qui a Positano con rito civile. Il 18 novembre, invece, la piccola Vittoria festeggerà il suo primo compleanno. Una grandissima emozione a Positano  lo scorso anno per la nascita della principessa di casa Capodanno.

Come sempre, bentornati! E’ un piacere rivedervi a Positano!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.