Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, incredibile incidente alla “Fontana dei Cavalli”: moto resta appesa all’auto foto

Più informazioni su

Incredibile incidente a Positano in Costiera amalfitana, nei pressi della “Fontana dei Cavalli”. Nello scontro sono coinvolti una Audi e una moto. Non si conosce ancora la dinamica del sinistro, ma come è possibile vedere dalle foto, il motociclo è rimasto attaccato alla vettura.

positano-incidente-presso-la-fontana-dei-cavalli-3258479

Sul luogo è intervenuta la polizia municipale che ha trovato la motocicletta nell’Audi A4 Avant, incastrandosi col manubrio nel cerchio in lega della ruota posteriore destra. La dinamica non è appurata, non sappiamo se la moto venisse da Praiano e ha trovato l’auto parcheggiata selvaggiamente o in fila per il traffico oppure se vi sia stato uno scontro e la moto si è ritrovata così . Saranno solo gli accertamenti a stabilirlo.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello e sembrava , per fortuna, in buone condizioni.

Marco La Camera, che poi si è saputo essere il ragazzo dell’incidente, sul suo profilo facebook rassicura tutti..
A tutti quelli che mi stanno scrivendo e chiamando vi ringrazio di cuore… se nn sto rispondendo ai vostri messaggi e chiamate xche sn veramente distrutto!!! dal mio profondo grazie veramente sto bene nn so come nn mi sn fatto niente SN QUA!!!
GRAZIE DI CUORE 😈💖

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.