Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, incidente sul Sentiero degli Dei soccorsa turista inglese

Più informazioni su

Positano, incidente sul Sentiero degli Dei, soccorsa con elicottero turista inglese, il comunicato del CNSAS, soccorso alpino e speleologico:

Oggi, oltre alla ricerca già in corso a policastro, abbiamo ricevuto una richiesta intervento per il sentiero degli dei (mattonella 6) a Positano, dove una donna ha avvertito un malore mentre era in escursione.La donna, inglese classe 1964, si è sentita male iniziando a tremare e pertanto i compagni di escursione hanno avvisato il 118 che ha subito attivato l’elisoccorso e la squadra territoriale del CNSAS. La paziente è stata recuperata al verricello e quindi trasferita al nosocomio di Salerno per gli accertamenti del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.