Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Domani messa in suffragio per Pietro Villani

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Riceviamo e pubblichiamo questo messaggio

Carissimi tutti vi invitiamo cortesemente a partecipare nella messa che domani si celebrerà in suffragio per l’anima di Pietro. Nella chiesa madre, alle ore 19,00 il santo rosario e dopo l’eucaristia. Ci uniamo in preghiera per lui e la sua famiglia.

E’ fortissimo il dolore a Praiano e in tutta la costa d’ Amalfi per la morte di Pietro Villani, che ha perso la vita a soli 15 anni in un incidente a Vettica di Praiano. Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente. Domani l’autopsia al Ruggi di Salerno, da dove è stato trasferito da Ravello.  Dopo il Tribunale dei Minorenni disporrà eventualmente sugli avvisi di garanzia e quindi la restituzione della salma alla famiglia per i funerali. Rimane solo un grande vuoto e una sofferenza straziante per tutti.  Ci uniamo a tutti nella preghiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.