Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, bellezze in barca: il post di Lucibello diventa virale

Positano. Una foto che ci ha messo poco a diventare virale quella che vede delle bellezze su uno delle magnifiche barche della Lucibello. La didascalia recita: “La bellezza esteriore attrae, ma la bellezza interiore si affascina.” Ancora una volta l’azienda è stata scelta da tantissime celebrità internazionali, come questa estate.

Questa, ricordiamo, è nata da un’idea di Salvatore Lucibello, eccezionale pescatore che, durante quasi settant’anni fa, periodo alquanto difficile, acquistò due barche a remi ed intraprese questa attività. Grazie alla collaborazione dei propri figli, l’attività riscontrò un notevole sviluppo e vantava ormai un numero sempre crescente di barche. Oggi l’azienda è florida e consolidata sul territorio e offre vari servizi, come, Noleggio barche con e senza marinaio, Escursioni organizzate, Escursioni personalizzate, Water taxi da e per gli Hotel e Ville con approdo, Trasferimenti, Noleggio gavitelli autorizzati, Servizio di sbarco e imbarco 24 ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.