Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano . Barca affondata appena uscita dal cantiere ancora nel mare a Fornillo fra i bagnanti

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana  . Barca affondata appena uscita dal cantiere ancora nel mare a Fornillo fra i bagnanti . Dopo due giorni si trova ancora a mollo la barca . Gli occupanti si sono salvati miracolosamente dopo essere partiti da Piano di Sorrento, alla volta di Amalfi, erano andati al largo de I Galli, poi hanno cominciato ad imbarcare acqua e si sono avvicinati a Fornillo. Qui sono stati recuperati dai Grassi dell’omonimo stabilimento, ma ora la barca sta ancora li.

Positano barca a Fornillo

L’imbarcazione è di proprietà di una famiglia di Milano, che ha acquistato una villa sulla spiaggia di Conca dei Marini, e avrebbe acquistato la barca due giorni prima dai cantieri Aprea a Castellammare di Stabia. Non si è capito cosa sia successo, ma ora la barca dovrebbe essere spostata anche  perchè rappresenta un pericolo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.