Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PONTECAGNANO, RAPINA IN UN SUPERMERCATO IN PIENO CENTRO

Più informazioni su

Agitazione nel pomeriggio di ieri a Pontecagnano Faiano. Intorno alle ore 17 è avvenuta infatti una rapina ai danni di un supermercato lungo una delle strade principali della città. L’episodio si è verificato in Corso Italia, ma ancora non sono chiare le dinamiche di quanto avvenuto, né il numero di persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti in prima battuta i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia diretti dal Maggiore Vitantonio Sisto, mentre successivamente la Squadra Mobile di Salerno ha fermato un soggetto, probabilmente sospettato di altre rapine simili proprio su Salerno.

zerottonove

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.