Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, per gli spettacoli di Villa Fondi arriva addirittura il carro-attrezzi

A Piano di Sorrento mano dura contro gli spettatori degli eventi di Villa Fondi.

In pratica, questa mattina, appaiono su Via delle Rose delle serie di cartelli di divieto di sosta, non solo attaccati con la spillatrice contro i poveri alberi, ma anche privi di numero dell’ordinanza a cui fa riferimento. Il divieto valido tutti i giorni dalle 19 alle 24, è valido per tutti i mezzi tranne quelli a due ruote.

Insomma  il vero problema di Piano di Sorrento sono proprio gli spettatori, mica il traffico, lo smog e gli incidenti: dopo le multe della scorsa settimana, arrivano anche i carro-attrezzi. Ma la domanda è perché i motocicli non sono compresi?

Una soluzione al problema delle troppe vetture  potrebbe essere fruttare il pulmino interno, soprattutto per chi arriva dalle zone collinari di Piano di Sorrento, magari aumentando le corse e aggiungendo delle fermate fino al punto interessato. Oppure, altra soluzione, una convenzione con i parcheggi delle zone limitrofe alla Villa Fondi.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.