Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina. Aldo Trapani campione di tiro a piattello foto

Più informazioni su

E’ della Penisola Sorrentina il campione di tiro a piattello che ieri ha vinto il campionato italiano calibro 20 di tiro al volo, anche meglio conosciuto come tiro al piattello.

campione di tiro al piattello

Stiamo parlando di Aldo Trapani, un piastrellista dei Colli di Fontanelle a Sant’Agnello, sulla quarantina. Fratello del proprietario del ristorante Annarè di Meta, Tonino, Aldo è un grande campione di questo sport. Ha vinto tante gare nella sua vita e ieri, si è classificato primo con uno dei migliori punteggi di sempre. Un grande onore per noi della Penisola Sorrentina, che, nonostante non sia uno sport molto diffuso dalle nostre parti, apprezziamo ugualmente ed anche tanto.

Complimenti Aldo e in bocca al lupo per tutto dalla redazione di Positanonews!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.