Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costituita la nuova società del San Vito Positano al comune. Grande emozione per i positanesi

Come da noi anticipato, oggi alle 14:30, presso il Comune di Positano, il passaggio dal sindaco alla nuova società da avanti al notaio Luca Di Lorenzo

Oggi, venerdì 2 Agosto 2019,  si costituisce  alla nuova società “ASD SAN VITO POSITANO 1956”,sotto la guida del nuovo presidente Antonio Guida, affiancato da un nutrito gruppo di giovani e imprenditori di Positano. La società innanzitutto ringrazia, con un comunicato stampa, il sindaco di Positano Michele de Lucia con la sua giunta per essere stati più che vicini, se non vitali in questa fase di “transizione”; ringrazia la vecchia compagnia societaria per la disponibilità data e riconosce merito a chi  ha preceduto, con i  tanti  obbiettivi raggiunti negli anni passati,regalando a tutta la cittadinanza ricordi ancora oggi indelebili.

san vito positano

Il nuovo percorso che va oggi ad aprirsi porta con se due  parole per noi imprescindibili “Positano” e ” I Positanesi” tante sono le iniziative oggi in cantiere, in primis auspichiamo che il campo de Sica ritorni ad essere un luogo d’incontro per tutti e che un domani la prima squadra sia composta di nuovo da tanti giovani del nostro paese. l ‘idea è di tornare a divertirci insieme anteponendo l’entusiasmo e il divertimento alla classifica.Per questo ,chiediamo a tutti voi che ci leggete di aiutarci ora più di prima,non per vincere il campionato,bensì di per far divertire in maniera sana,semplice e sincera nostri giovani che sono mente e cuore e futuro del nostro paese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.