Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito, incidente in parapendio: 55enne di Gragnano finisce in ospedale

Incidente in parapendio per un 55enne originario di Gragnano. E’ accaduto sul Monte Faito nella giornata di ieri. L’uomo, amante del rischio, ha provato una discesa in paracadute ma qualcosa è andato storto: mentre era in volo ha cominciato letteralmente a precipitare e ha impattato col suolo in maniera molto violenta.

Celermente sono stati avvertiti i sanitari del 118 che hanno portato l’uomo all’ospedale San Leonardo, in codice giallo. Fortunatamente l’impatto non è stato fatale, ma sono diverse le ferite riportate: si parla di tre costole rotte e un polmone perforato. Ora si trova sotto osservazione al Pronto Soccorso; probabile un intervento chirurgico per lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.