Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori si unisce al dolore per la perdita del giovane ragazzo di Praiano. Il sindaco Reale: “tragedia troppo grande”

Il sindaco Andrea Reale con tutta la cittadinanza di Minori, esprime il proprio cordoglio per la perdita di Pietro, il giovane di Praiano

Più informazioni su

“E’ una tragedia troppo grande. La morte di un ragazzo di 15 anni in sella a un motorino lascia smarriti e sgomenti, il dolore attanaglia tutta la comunità di Minori, che esprime la sua partecipazione allo strazio indicibile della famiglia, ed il proprio cordoglio all’amica città di Praiano. L’angoscia dei parenti, degli amici e di quanti conoscevano e amavano Pietro affratella in questo drammatico momento l’intera Costiera in una sofferenza inesprimibile. Oltre alla vicinanza ai genitori ed alla famiglia, che tutti i cittadini di Minori manifestano con sincerità, resta l’impegno ad intervenire con determinazione sul problema della sicurezza e della circolazione, per scongiurare il ripetersi di simili tragedie.”

IL SINDACO
Andrea Reale con tutta la Città di Minori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.