Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: La Compagnia del “Teatro instabile” di Valdobbiadene

Più informazioni su

Ritorna a distanza di un mese l’arte teatrale veneta a Minori, cittadina della costa amalfitana gemellata artisticamente con VITTORIO VENETO e VALDOBBIADENE, grazie anche ai buoni uffici ed all’intraprendenza di Maurizio Ruggiero dell’Associazione Minoresi nel Mondo.
La Pro loco di Minori, sempre attenta e sostenitrice di queste nobili iniziative, invita a rendere il dovuto omaggio a questi giovani che, quasi ogni anno, vengono a deliziarci con le loro artistiche performance.
Il 21 agosto dalle ore 21.30 si presenta “la fortuna con la F maiuscola” di Eduardo de Filippo, nell’atrio delle scuole elementari. Il tutto rientra nel programma di Valdobbiadene “Tour Twerre Amiche 9”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.