Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Oggi l’evento “Alberi – Arte al Borgo”. Strade principali chiuse al traffico fino a mezzanotte

Meta, Sorrento. Questa sera, 9 agosto, ore 19.30, si terrà la seconda edizione di  “Arte al Borgo” ad Alberi.

In vista della serata, questo pomeriggio le due strade principali, Via Nuova e Petrale, saranno chiuse al traffico.

Dalle 15.00 alle 24.00, è disposta l’ordinanza di divieto assoluto di transito e di sosta, con rimozione forzata, nei due tratti sopra citati.

Il Petrale, quindi, non sarà percorribile nel primo e nel secondo tratto, ad eccezione dei residenti alberesi dei tratti interessati.

ordinanza alberi
ordinanza alberi

Consigliamo, ai residenti del tratto, di proseguire in velocità moderata nel tratto, diventando per questo pomeriggio strada a doppio senso di marcia.

Alberi al borgo

Anche quest’anno nella piccola frazione di metese, si terrà l’evento musicale e gastronomico organizzato dalla chiesa della Santa Maria delle Grazie con il patrocino del comune di Meta.

Protagonista della serata il violinista Giuseppe Gibboni, che allieterà con il suo strumento il belvedere di Alberi con una selezione di opere di Ernest, Dvorak, Elgar, Wieniaswki e Tchaikovsky.

Accompagna al pianoforte la maestra Annalisa Pepe. Coreografie della scuola di danza The Plunge.

A fine concerto, tante degustazioni gastronomiche – Street Food-  di importanti attività metesi, tra cui il Bar Romano.

Per evitare sovraffollamento di automobili, è stato organizzato un servizio navetta gratuito che parte dalla stazione di Meta.

Andata: 18.45 – 19.15 – 19.45 – 20.15

Ritorno: 22:00 – 22.30 – 23.00 -23.30

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.