Tutti gli eventi delle due costiere del 27 agosto 2019

La nostra Penisola Sorrentina e la nostra Costiera Amalfitana sono sempre ricche di tantissimi eventi imperdibili. Da Vico Equense a Massa Lubrense e da Positano a Vietri sul Mare gli appuntamenti di questa giornata sono tanti e di tutti i tipi: eventi culturali, eventi gastronomici, eventi musicali… Tutto quello che cerchi è su Positanonews, il primo giornale online delle costiere più belle del mondo che da oltre 15 anni segue la cronaca locale e le storie di voi lettori, che siete la parte più importante!

eventi

Qui di seguito gli eventi più pertinenti della giornata. Per scoprire tutti gli eventi proposti da Positanonews clicca sulla nostra sezione EVENTI 

La giornata di oggi è caratterizzata da un evento particolare e speciale ODE A RAVELLO, con musica e arte che Palazzo Avino coniuga con il Museo madre di Napoli. A villa Fondi Angela Guarracino canta 10 donne del mondo canoro. lemon night a maiori e casagrande ad Agerola. tutti da non perdere e non farseli raccontare!

L'immagine può contenere: una o più persone

Martedì 27 agosto alle ore 21 si tiene la prima edizione di ODE TO RAVELLO, progetto promosso da Palazzo Avino in collaborazione con il Museo Madre di Napoli, volto a mettere in dialogo l’arte contemporanea e la musica. Il compositore e artista americano Charlemagne Palestine, il primo artista invitato a partecipare, presenta “””Strummingsssss per i Misteriiiii dell’Infinito”””, un’opera sonora pianistica da lui appositamente concepita per la millenaria Chiesa di San Giovanni del Toro a Ravello.

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono, testo

 

L'immagine può contenere: testo

 

Commenti

Translate »