Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori grave incidente con le moto a Capo D’Orso. Due feriti foto

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana – Un grave incidente stradale si è verificato poco fà a Capo D’Orso, dopo le 17, sul posto ambulanze del 118 e carabinieri di Amalfi a sirene spiegate.

Ancora una volta lo scenario è Capodorso, il tornante della Strada Statale Amalfitana 163 che porta a Cetara. Qui le moto, da classico copione, come avviene analogamente a Tordigliano da Positano a Piano di Sorrento in direzione Napoli, cominciano a sfrecciare verso il ritorno a casa.

Un classico anche lo scontro dopo un sorpasso azzardato.

A quanto pare sarebbero quattro persone coinvolte, tre trasportate in ospedale al Ruggi di Salerno , e due sembrerebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.