Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Leonardo DiCaprio, inseguito tra Positano e Capri: matrimonio in vista con Camila?

Leonardo DiCaprio ritorna anche quest’anno in Costiera Amalfitana, approfittando della presentazione del nuovo film “C’era una volta… a Hollywood”. Protagonista insieme a Brad Pitt del film scritto e diretto da Quentin Tarantino, DiCaprio dopo aver visitato Pompei ed Ercolano, insieme alla fidanzata Camila Morrone è stato pizzicato prima a Positano e poi a Capri, dove è uscito allo scoperto con un cappellino da baseball scuro.

Una vacanza di coccole e passione tra Camilla e Leo, con la star di Hollywood che secondo i rotocalchi rosa, una volta a Roma avrebbero visitato la città eterna con i rispettivi genitori. Dopo gli inseguimenti dei paparazzi tra Capri, Positano e Nerano, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni gossip, che vedrebbero l’ultimo scapolo d’oro di Hollywood unirsi alla sua Camila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.