Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“LE VIE DEL MARE SONO INFINITE” CALCIOMERCATO INFUOCATO E IL NAPOLI ALLA FINESTRA PER L’ATTACCANTE foto

Più informazioni su

IL NAPOLI SFIDA LE GRANDI JUVE E INTER PER UN ACQUISTO MONDIALE 

Un Napoli attento che fa sondaggi e non scarta piste e trattative con i suoi contatti e  uomini migliori consultando prouratori intermediari e manager. Giuntoli alla finestra  si studia le mosse e le strategie possibili per portare  un valido attaccante sotto il “Vesuvio”, che possa contribuire a migliorare le possibilità tecniche della squadra e le ambizioni azzurre. Nomi di tantissimi calciatori accostati al calcio Napoli in questi mesi di trattattive frenetiche. Ilicic e poi James con una telenovela infinita. Lozano un calciatore di  qualità giusto elemento da inserire  in una formazione che ha già talenti di alto profilo. L’uomo del giorno potrebbe essere il centravanti per eccellenza  Icardi alle prese con una crisi di rapporti societari nerazzurri ormai sull’orlo di un precipizio finanziario e tecnico. Conte al suo rientro ha detto basta e la Juve non decide sperando in Lukaku. 

Il  Napoli potrebbe intervenire con gli sponsor  per un progetto finanziario di livello europeo,  puntando a un grande acquisto e al  recupero morale e fisico  di un calciatore che   sotto la porta è un grande finalizzatore del gioco di squadra. Wanda Nara permettendo…

“Le vie del mare sono infinite”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.