Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juve-Napoli è già polemica, vietata vendita biglietti ai nati in Campania, divieto vale anche per Sarri ?

Più informazioni su

Juve-Napoli, è già polemica, fà scalpore il comunicato apparso sul sito ufficiale dei bianconeri, che per il match in casa con il Napoli del 31 agosto, vietano la vendita ai residenti in Campania ed anche ai nati in Campania

Come riporta la Repubblica : La Juve ha spiegato che è stata una misura concordata con Questura e Osservatorio: una sorta di prevenzione in attesa che l’Osservatorio stesso dirami le proprie disposizioni (dovrebbe farlo dopo Ferragosto) per una gara da sempre considerata a rischio. La Questura in mattina ha fatto sapere di “non aver mai concordato tale decisione con la società sportiva né intende condividerla” ma la Juve ha diffuso una nuova nota precisando che le “restrizioni sono state comunicate, tramite Posta Elettronica Certificata, agli uffici competenti in data 4 agosto alle ore 16” e che “le modalità di vendita dei tagliandi potrebbero subire variazioni, anche sostanziali, solamente a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che non si è ancora riunito”

Intanto il popolo web è incavolato, ma ironizza pure, sostenendo che il divieto vale anche per il neo allenatore dei bianconeri Sarri, nato a Bagnoli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.