Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ferisce il compagno della sua ex con una mazza da baseball, 59enne arrestato nel Napoletano

Più informazioni su

QUALIANO – Ferisce il compagno della sua ex con una mazza da baseball, fermato 59enne. È quanto successo la scorsa notte a Qualiano, dove i carabinieri della radiomobile della compagnia di Giugliano hanno denunciato per  lesioni aggravate e porto di armi improprie R. N., 50enne di Quarto. Il tutto è successo in via Campana, dove i militari hanno notato l’uomo che, in evidente stato di agitazione, urlava brandendo una mazza da baseball. Poco distante, invece, c’era un uomo ferito e con gli abiti strappati.

I carabinieri hanno accertato che il 50enne per  motivi riconducibili all’attuale relazione sentimentale che l’altro uomo intrattiene con la sua ex moglie e soprattutto in relazione alla frequente presenza dello stesso all’interno dell’abitazione della donna ma di sua proprietà,  lo aveva aggredito colpendolo con la mazza da baseball. La vittima è stata medicata all’ospedale San Giuliano. Il tempestivo intervento dei militari ha evitato il peggio.

di Mariano Fellico IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.