Eccellenza, ecco il calendario completo del girone B: tutte le partite di Costa d’Amalfi, Sant’Agnello e Vico Equense

Nella serata di ieri a “Lanterna” di Villaricca, c’è stata la cerimonia di presentazione dei calendari 2019/2020 dei due gironi di Eccellenza Campania. Nella città napoletana, alla presenza del presidente del CR Campania Carmine Zigarelli e Cosimo Sibilia, presidente LND, prima del sorteggio c’è stato anche un minuto di silenzio in memoria del giovanissimo calciatore del Costa d’Amalfi, Pietro Villani.

Tre sono le squadre delle due Costiere che prenderanno parte al girone B: il Costa d’Amalfi, che proviene da un ottimo campionato, raggiungendo il primo storico playoff di categoria, il Sant’Agnello, una delle rivelazioni dello scorso torneo e il neopromosso Vico Equense, che negli ultimi giorni ha piazzato il doppio colpo Giuliano Munao e Alessandro Gargiulo.

Il campionato parte il prossimo 8 settembre e si concluderà il 19 aprile 2020: il Costa d’Amalfi affronterà nella prima stagionale il Faiano, mentre il Vico Equense ospiterà al Massaquano gli irpini della Polisportiva Grotta 1984. Il Sant’Agnello inizierà fuori dalle mura amiche, affrontando la neopromossa Angri al “Novi”. I derby costieri ci saranno alla 6a e 15esima giornata: il 13 ottobre il Costa d’Amalfi farà visita al Vico Equense, mentre a dicembre i Costieri saranno ospitati al Comunale di Via dei Pini. Qui di seguito è pubblicato il calendario completo del girone B.

Commenti

Translate »