Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, bando da un milione di euro per cinque percorsi meccanizzati

Sono aperti i bandi per la fattibilità tecnica economica relativa ai seguenti interventi

Nell’ambito del programma di interventi di mobilità sostenibile nelle Costiera Amalfitana e Sorrentina, la Regione Campania, attraverso l’Acamir – Agenzia campana per la mobilità, le infrastrutture e le reti, ha indetto una procedura aperta, suddivisa in 5 lotti, per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto di fattibilità tecnica economica relativo ai seguenti collegamenti pedonali meccanizzati:

  • Marina di Vico Equense;
  • Marina Piccola di Sorrento;
  • frazione Marina nel Comune di Vietri sul Mare;
  • collegamento della località Portella nel Comune di Furore con la SS163;
  • collegamento tra marina di Cassano e via delle Rose, nel Comune di Piano di Sorrento

L’importo complessivo posto a base di gara è di 1.077.406,20 (al netto di IVA ed oneri), mentre il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato al 07.10.2019, alle ore 13:00. Il bando di gara è stato trasmesso alla Guce in data 30.07.2019 e pubblicato sulla GURI in data 02.08.2019. La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la piattaforma di e-procurement denominata “Piattaforma” disponibile al seguente indirizzo web: http://acamir.regione.campania.it

Nei giorni scorsi l’Agenzia campana per la mobilità aveva indetto anche i bandi per la realizzazione delle funivie tra Agerola e Amalfi e Sant’Agata sui due Golfi e Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.