Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

In corso il recupero del corpo del turista francese che si era disperso in Cilento foto

Più informazioni su

E’ in corso l’operazione di recupero  del turista francese che circa 10 giorni fa si era disperso in Cilento e che ieri è stato ritrovato morto in un burrone.
Sono iniziate prima dell’alba le operazioni di recupero della salma del turista francese. I tecnici del CNSAS dopo un briefing iniziale hanno raggiunto la squadra di primo intervento che da ieri si trova nei pressi del corpo di Simon.

recupero del francese

Aggiornamenti.

Il corpo è stato recuperato con successo. Grande lavoro di squadra del Corpo dei Soccorritori Alpini che hanno svolto un grandissimo lavoro.  Il feretro del ragazzo è stato consegnato alle 13:30 alle autorità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.