Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coppa Italia, il Lecce schianta 4-0 i granata. Salernitana eliminata

Comincia col botto la stagione del Lecce di Fabio Liverani. I giallorossi battono 4-0 la Salernitana e accedono al turno successivo.

Partita complicata per i campani che al 4′ passano in svantaggio grazie al gol di Lapadula. I padroni di casa prendono coraggio e fanno la partita. Al 12′ raddoppia La Mantia ma viene segnalata una posizione di fuorigioco.

Nella ripresa non cambia il canovaccio della partita e i salentini vanno sul 2-0 con Falco al 61′. Un errore madornale di Maistro che i pugliesi hanno sfruttato in maniera impeccabile.

Gli ospiti tentano una timida reazione ma la squadra di Liverani chiude la partita al 75′ ancora con Lapadula.

Il gol è una mazzata psicologica per i campani e il Lecce firma il definitivo 4-0 con Calderoni con un apprezzabile conclusione a volo.

La differenza di categoria tra le 2 squadre si è vista tutta. Lecce in gran fiducia in vista dell’esordio di lunedì prossimo contro l’Inter.

Salernitana eliminata contro una squadra oggettivamente più forte. Ventura deve continuare a lavorare per disputare un buon campionato di Serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.