Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

COPPA ITALIA, LA SALERNITANA AFFRONTERÀ IL CATANZARO ALL’ARECHI

Più informazioni su

La Salernitana sarà impegnata nella gara di Coppa Italia, il prossimo 11 agosto, all’Arechi, dove affronterà il Catanzaro di Gaetano Auteri. I calabresi si sono imposti, dopo i tempi supplementari, per 4-1 sulla Casertana. La gara è stata molto combattuta nei tempi regolari, terminati con il risultato di 1-1, con le reti di Andrea Cali per il Catanzaro e Lorenzo Cavallini per la Casertana. Fino al 90′ sembrava una sfida equilibrata, ma appena cominciati i tempi supplementari, la squadra di Auteri ha dilagato grazie alla doppietta di Francesco Nicastro e al gol di Mamadou Kanoute. 

Sfida decisiva Giampiero Ventura ed i suoi uomini, in una gara che potrà dire molto sia sull’andamento del tecnico granata sia sul livello collettivo raggiunto fino a questo momento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.