Concerto all’alba a Conca dei Marini dedicato a De Crescenzo. Diretta con Positanonews fotogallery video segui la diretta

Più informazioni su

Concerto all’alba a Conca dei Marini dedicato a De Crescenzo. Diretta con Positanonews dalla terrazza sul mare della Costa d’ Amalfi nel Teatro all’Aperto di Conca, nel cuore della Costiera amalfitana, la redazione di Positanonews, con Sara Ciocio e Lucio Esposito, han aspettato l’alba sulle note dell’Orchestra Sinfonica Cajkovskj, in un’atmosfera magica.

Concerto all'alba Conca dei Marini

Il concerto è stato dedicato al compianto Luciano De Crescenzo , l’ingegnere – filosofo di Napoli i cui libri hanno avuto un successo enorme, che qui aveva casa e frequentava la Divina,a Positano ospite fisso di Mare , Sole e Cultura, scegliendo di essere sepolto nel vicino cimitero di Furore.

Il Concerto all’alba di Conca dei Marini è arrivato con grande successo alla settima edizione, con l’ottia direzione artistica del musicista Giuseppe Rispoli, ideatore della manifestazione insieme al sindaco Gaetano Frate, ed è organizzato e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco.

L’Orchestra Cajkovskj, diretta dal Maestro Luca Gaeta, insieme al pianista Giuseppe Rispoli, ai soprani Teresa Manna e Raffaela Carotenuto e al tenore Francesco Malapena, accompagnerà il pubblico in un viaggio coinvolgente ed emozionante tra le composizioni di Cajkovskj, Rossini, Verdi, Puccini, Strauss, e il repertorio moderno, con brani dei Beatles e della tradizione Napoletana.

Un momento magico che Positanonews ha seguito per voi con foto e video sui nostri social network, da Facebook a Twitter, instagram e You Tube su Positanonews TV .

Più informazioni su

Commenti

Translate »