Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Conca dei Marini. Lutto per il professor Eugenio Gambardella

Conca dei Marini, costiera amalfitana. All’alba di oggi ci ha lasciato per un improvviso malore il Prof. Eugenio Gambardella. Mio amico fraterno e con immenso affetto sono vicino alla sua famiglia e a nome di tutti gli amici e parenti di Roma esprimo le nostre più sentite condoglianze.

Col. Giuseppe Franco

Alla redazione di Positanonews un grande ringraziamento quale assiduo lettore.

Anche di noi di Positanonews ci uniamo al dolore per la scomparsa del professor Gambardella e siamo vicini alle figlie Valentina ed Angela. Gambardella era una persona amata e benvoluta da tutti, stimato professore di inglese. Una sua grande passione era la musica e spesso si esibiva con il suo mandolino a San Pietro. Tutta la città di Conca l’amava ed ora piange la sua scomparsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo Cinque

    Caro Eugenio, non dimenticheremo mai il tuo modo gentile e cortese di porti nei confronti di tutti. Un vero gentiluomo d’altri tempi, come dicono tutti e come ce ne vorrebbero tanti adesso.
    Noi del San Pietro ti abbiamo conosciuto solo dal tuo lato musicale ma sappiamo che hai eccelso in tante altre cose nella vita, hai ben seminato e raccolto in tanti campi e Dio te ne renderà merito.
    Che tu possa fare un buon viaggio volando sulle ali della musica e delle altre belle cose che hai fatto in vita.
    Carlo Cinque e famiglia e lo staff tutto del San Pietro