Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Christian De Sica ad Amalfi da Pansa nella pasticceria più buona del mondo, poi al largo di Positano ed I Galli foto

Più informazioni su

Christian De Sica ad Amalfi da Pansa nella pasticceria più buona del mondo, poi al largo di Positano ed I Galli . Per Christian De Sica ferragosto in Costiera amalfitana. Non poteva mancare per il nostro amico attore e regista una sosta nella pasticceria dei Pansa. Un punto di ritrovo per tutti i Vip che arrivano nella Divina.

Reduce dall’ottimo “Amici Come Prima”, dove è tornato a recitare con Massimo Boldi, sua storica spalla, l’attore ore sta in Campania per “Sono Solo Fantasmi”, con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, che uscirà a novembre e verrà probabilmente presentato, come da tradizione, agli “Incontri” in Penisola Sorrentina.

Stamattina De Sica si è concesso anche una colazione golosa alla storica Pasticceria Pansa di Amalfi, ubicata nella centralissima Piazza Duomo.

Dopo la colazione non poteva mancare nemmeno la consueta foto di rito che De Sica ha concesso con grande gioia prima allo staff addetto alla vendita e poi in laboratorio con i maestri pasticcieri dove ha anche “messo le mani in pasta”.

Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Pasticceria Pansa accompagnate dalla didascalia “E a Ferragosto a colazione si ride di “gusto” con il grandissimo Cristian De Sica”.

Poi Christian De Siba a bordo del suo Yacht “Mariù” si è recato in direzione Positano e l’isola de I Galli, luoghi visitati da lui spesso, anche sulle orme del padre, come Nerano a Massa Lubrense e Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.