Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Castellammare, tornano le bancarelle alle gallerie

Stamattina sono ritornate le bancarelle tra le gallerie di Pozzano e Varano. La situazione sembra identica a ieri mattina, prima dell’intervento dei carabinieri, con la presenza di venditori ambulanti di frutta e verdura che sostano sulla Statale Sorrentina. Ieri è stato infatti necessario un intervento dei Nas per la rimozione delle bancarelle, operazione che ha attirato su di se la curiosità dei passanti, probabilmente intenti a scoprire cosa stesse accadendo, che ha rallentato il traffico veicolare all’uscita di entrambe le gallerie, da Napoli verso Sorrento e nel senso opposto. Anche oggi il traffico è rallentato da Napoli, con lunghe code che si registrano dall’uscita dell’autostrada in direzione Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Gargiulo

    Questa è la classica rappresentazione di come funzionano le cose in Italia ma maggiormente al sud Italia. Queste bancarelle sono abusive ? vanno rimosse senza se e senza ma. Non è che un giorno si fa un’azione spettacolare e il giorno dopo in una strada dove transitano ogni tipo di forze dell’ordine nessuno vede niente. Siamo nel paese dei balocchi.