Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tra Capri e Positano. Salvati quattro naufraghi dopo l’affondo di una barca all’isola Li Galli

Bruttissimo naufragio ieri tra Capri e Positano. Nei pressi dell’isola Li Galli infatti, quattro ragazzi hanno chiamato immediatamente la Capitaneria di Porto per chiedere aiuto, in quanto la loro imbarcazione di circa 6 metri stava man mano affondando.

Prima dell’arrivo dei soccorsi, alcuni passanti via mare, si sono resi conto delle difficoltà che stavano avendo i ragazzi e sono corsi in loro aiuto.

La Capitaneria di Porto di Capri immediatamente ha fatto partire la motovedetta per portare soccorso con il coordinamento della direzione marittima di Napoli che ha inviato un’altra motovedetta partita dall’ufficio locale marittimo di Amalfi.

L’arrivo delle motovedette ha messo in sicurezza i naufraghi, due uomini e due donne originari di Caserta, le cui condizioni erano buone tranne un forte stato di choc.

La gita in mare era iniziata la mattina quando i quattro giovani avevano noleggiato il mezzo ad Amalfi, per arrivare a Capri e trascorrere una giornata in mare. Al rientro l’improvviso guasto con il natante poi colato a picco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.