Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Autobus affollato a Bomerano. Bambina incastrata tra le porte. Distrutto il vetro per salvarla

Più informazioni su

E’ successo questa mattina ad Agerola, alta Costiera Amalfitana. Improvvisamente un forte boato e poi il rumore di vetro rotto.

Come sempre, ormai, l’autobus della Sita delle 10 partito da San Lazzaro diretto ad Amalfi era strapieno. Ancora una volta invitiamo ad aumentare le corse, soprattutto nelle zone  più difficili da raggiungere e negli orari di punta.

Giunti a Bomerano, una famiglia,  due genitori ed una bambina,  è salita a bordo, dovendosi necessariamente posizionare sulle scalette d’ingresso dell’autobus per poterci entrare.

La bambina è rimasta incastrata tra le porte del mezzo ed il padre, stando ad alcuni testimoni, per poterla salvare ha immediatamente colpito con violenza il vetro delle porte, infrangendolo.

Dopo questo violento impatto sono stati chiamanti i soccorsi e sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili e l’ambulanza.

La bambina, per fortuna, è rimasta illesa, mentre il padre è rimasto ferito alla mano.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.