Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, pericolo caduta massi: Capitaneria di Porto sgombera spiaggia di Tordigliano

Vico Equense. Pericolo caduta massi sulla spiaggia lunga di Tordigliano e la Capitaneria di Porto si attiva. Il rischio caduta massi, come sappiamo, c’è da diversi anni: nell’area in questione, di questi periodi, spesso numerose persone decidono di non considerare il divieto. Tra queste si trovano diverse volte famiglie con bambini.

La scorsa settimana ci sono state diverse segnalazioni e così oggi la Capitaneria ha deciso di far allontanare le imbarcazioni e evitare che i bagnanti e i presenti sostassero nella zona: difatti si è trattato di un vero e proprio sgombero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.