Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Torre del Greco. Vacanze fatali per un 83enne, stroncato da un infarto mentre passeggiava sul litorale di Gallipoli. Inutili i soccorsi

Nella tarda mattinata di ieri un uomo di 83 anni di Torre del Greco è morto improvvisamente mentre passeggiava sul litorale di Rivabella a Gallipoli dove si trovava in vacanza. A quanto pare l’anziano si è improvvisamente accasciato sul bagnasciuga. Immediatamente soccorso dal bagnino del lido e da alcuni bagnanti tra i quali anche un medico. Sono state praticate le tecniche di rianimazione ed è stato utilizzato il defibrillatore presente nella struttura con la speranza di salvare la vita all’uomo ma, purtroppo, non c’è stato nulla dare. Quando sul posto è arrivato il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’83enne, con molta probabilità stroncato da un infarto. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.