Il successo della conferenza stampa al Caffè Gambrinus. Tutto pronto per “Agerola Sui Sentieri Degli Dei” fotogallery video segui la diretta

Questa mattina presentato il cartellone eventi del' "Agerola Sui Sentieri Degli Dei". Un successo al Gran Caffè Gambrinus di Napoli

Tutto pronto per l’ottava edizione di “Agerola Sui Sentieri degli Dei – Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”.

Presentazione del catellone eventi Festival di Agerola

Nomi illustri calcheranno i  prestigiosi palcoscenici dell’evento. Sarà l’edizione più bella di sempre.

Piazza Paolo Capasso, punto di partenza del Sentiero degli Dei, è frequentata da oltre 300.000 trekker all’anno. Di sera indosserà l’abito elegante di location di grandi eventi. La musica sarà il pezzo forte di questa edizione.

Questa mattina è stato presentato il cartellone eventi dopo una lunga scelta iniziative che si svolgeranno nei punti più belli, panoramici e storici del Sentiero Degli Dei.

Un grande successo per la presentazione  che si è svolta al Gran Caffè Gambrinus di Napoli a mezzogiorno. Presenti il sindaco Luca Mascolo, Tommaso Naclerio,  e molti  illustri personaggi come Maurizio Casagrande, Valentina Stella e tanti altri.

Il Festival di Agerola, si terrà dal 13 luglio al 12 settembre. Non perdetevi tutte le bellissime iniziative dell’evento.

Commenti

Translate »