Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. E’ Marialaura Palumbo la super vincitrice del Cancella e Vinci! Tante iniziative organizzate per i 50 anni di Pollio

Sono stati quattro mesi magici e ricchi di emozione per il supermercato Pollio di Sorrento. Il 50° anniversario è stato festeggiato con il botto, anche perché i regali sono stati destinati ai suoi clienti, l’unico vero motivo di così tanto successo.

Tante sono state le iniziative che il Supermercato Pollio di Via degli Aranci a Sorrento, ha organizzato per questo speciale traguardo: dai premi del Cancella e Vinci, ai cooking show con chef stellati.

Il fantastico concorso Cancella e Vinci si è concluso alla grande. Sono stati sorteggiati oltre 50 mila euro in buoni spesa e lo scorso venerdì è stata sorteggiato il vincitore della bellissima Toyota Yaris Hibrid: è stata  Marialaura Palumbo ad aggiudicarsi l’ambito premio, anzi regalo, che Pollio ha voluto fare ai suoi clienti.

I festeggiamenti non sarebbero potuti essere migliori. Pollio ha regalato tanti sorrisi e per loro è questo il regalo più bello!

Altri cinquanta di questi anni, anzi cento!

Buon 50° compleanno supermercato Pollio, da sempre il migliore in qualità e garanzia al miglior prezzo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    A volte mi chiedo, ma i sorteggi vengono fatti davanti ad una commissione,con dei notai.Se è cosi perchè non vengono dati i nomi dei notai?? Mi sà di trucco.