Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sarno. Aggredisce polizioto all’uscita dal carcere. Arrestato 30enne

Più informazioni su

Momenti di tensione a Sarno, dove un pluripregiudicato di 30 anni, come già riportato da “salernotoday”, è stato nuovamente arrestato per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, infatti, appena uscito dal carcere di Salerno, si è recato presso il commissariato di Polizia sarnese per insultare gli agenti. Non solo. Dopo gli insulti verbali, ha dato vita ad una violenta colluttazione, costringendo uno dei poliziotti a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale Martiri del Villa Malta. Per fortuna le sue condizioni di salute non sono gravi. Il 30enne, intanto, è stato di nuovo ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.