Ravello. Va ad Angri il segretario Marrazzo. Un improvvisa decisione che scombussola l’amministrazione comunale

Il segretario comunale Marrazzo lascia Ravello per trasferirsi ad Angri.

Il Comune di Ravello, appresa la notizia del trasferimento presso il Comune di Angri del segretario comunale, dott. Pasquale Marrazzo, ha avviato tempestivamente in data odierna la procedura di sostituzione.

Il sindaco, Salvatore Di Martino, ha scritto questa mattina alla Prefettura di Napoli, sezione regionale della Campania dell’Albo Segretari Comunali, per avviare il procedimento di nomina del nuovo segretario titolare chiedendo la pubblicizzazione della vacanza della sede di segretaria del comune di Ravello.

Tutto questo dopo il trasferimento, per motivi personali legati alla vicinanza con il comune di residenza, del dott. Marrazzo presso la sede della segreteria del comune di Angri.

Il segretario garantirà il perfezionamento di tutti gli atti in corso presso il comune di Ravello prima di lasciare la sede.

Il dott. Marrazzo, classe 1967, originario di Nocera Inferiore, laureato in Giurisprudenza,  è stato negli anni passati il segretario comunale di Cetara, Pagani, Positano, Casavatore e Pollena Trocchia.

Ora il Comune di Ravello dovrà pubblicare un nuovo avviso presso l’Albo Segretari. Cercasi figura capace di sostenere i pesanti carichi di responsabilità richiesti da un comune prestigioso come quello della Città della Musica.

segretario di ravello va ad angri

Commenti

Translate »