Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Servizio di cardiologia presso l’ospedale Costa D’Amalfi di Castiglione. I chiarimenti della direzione del Ruggi di Salerno

La Direzione Strategica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in merito a quanto appreso dagli organi di stampa relativamente alla annunciata sentenza da parte del Giudice del Lavoro per il prossimo 25 luglio riguardante il servizio h24 di Cardiologia presso l’Ospedale “Costa d’Amalfi” di Castiglione di Ravello, comunica che, a tutt’oggi,  non le è stato notificato alcun ricorso inerente il citato servizio di cardiologia.

In ogni caso, precisa la Direzione Strategica, questa Azienda farà valere tutte le questioni di diritto a difesa degli atti di programmazione sinora intrapresi, tutti finalizzati a garantire i livelli essenziali di assistenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.