Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano . Sei tu che decidi. I ragazzi laureati, universitari e delle superiori invitati sulla terrazza della biblioteca foto

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Questa sera Lunedi 22 luglio  sulla splendida terrazza della biblioteca Comunale di Positano,  scenario davvero unico per gli eventi, i ragazzi di tutte le scuole secondarie, gli universitari e i laureati si sono potuti confrontare i con le loro esperienze di studio, informarsi sulle facoltà e gli obiettivi futuri. Attraverso un’esperienza diretta e viva con domande e curiosità al fine di essere più consapevoli nelle scelte universitarie.  “E’ stata  un’opportunità importantissima – dice l’architetto Maria Rosaria Manzini, vice presidente di Posidonia – , confrontarsi porta a migliorarsi e a crescere”. “E’ stato un momento importante – dice il vice sindaco Francesco Fusco -, un bel confronto, abbiamo sentito chi ha fatto un percorso di studio e ora si trova a essere guida della Villa Romana di Positano, quindi valorizzando le risorse del territorio, poi tanto altro, bella iniziativa da ripetere sicuramente”.  La serata poi è stata anche allietata dalla musica dal vivo e dalla pizza, un modo per rendere più viva la biblioteca che è davvero un luogo di straordinario valore e ricchezza, oltre che bellezza.
L’evento è  stato organizzato Comune di Positano e dall’Associazione Posidonia.

Album di Default

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.