Positano, Litter Hunter sbarca sulla spiaggia di Fornillo foto video

Litter Hunter fa tappa a Positano, ed ha preso il volo sul mare di Fornillo. Continua la battaglia per la salvaguardia dell’ambiente, con il drone s800 ad 8 metri  operativo sul mare della Città Romantica. Il mare oggi è stupendo, ed ha agevolato l’intensa attività di caccia alla plastica e le microplastiche.

positano litter hunter fornillo

A questa iniziativa, sostenuta da Distretto Turistico Costa d’Amalfi, l’Area Marina Protetta Punta Campanella e Parco Monti Lattari, autorità e il presidente di quest’ultimo ente Tristano Dello Ioio hanno presenziato alle operazioni di oggi, che sono state oggetto di interessamento della stampa nazionale, c’era infatti la Rai e colleghi di testate come Repubblica.

positano litter hunter fornillo

Il drone aereo S800 della start-up Green Tech Solution è a Positano per compiere la seconda operazione, dopo essere ieri alla Spiaggia Grande e a Praiano (Gavitella e Marina di Praia), Minori, Maiori, e Cetara. Questo progetto sperimentale, nato da ragazzi dell’Università Federico II proseguirà dal 9 al 10 agosto tra Atrani e Amalfi.

Il reportage video dell’intera giornata prodotto dall’inviata di Positanonewstv è visibile sul canale dedicato Youtube.

Commenti

Translate »